Le Parole Rubate

furti di mich

May 18
“Causa distanza e troppi impegni con moglie e amante (l’altra non voi), è sempre più frequente, per mantenere vivo il rapporto erotico, inviarsi messaggini porno: “sto pensando ai tuoi capezzoli duri, con il mio uccello in mano, mentre Windows cerca di caricare la mia presentazione in PowerPoint”.
Ora, ognuno ha il suo stile, non discutiamo, ma in generale, uomo e donna si autocentrano su due posizioni piuttosto nette e definite.
La donna gioca molto spesso sul “sono vestita così”. Vado a memoria: “Oggi ho messo la gonna con le autoregenti nere, quelle con la riga bianca…adoro sentire la tua mano che ci scivola sopra fino a sfiorare la mia figa. Sono già tutta bagnata…e non porto le mutandine”.
L’uomo, al contrario, non potrà mai rispondere con un: “Oggi ho messo i pedalini di filo di scozia, quelli con il disegnino a forma di rombo…adoro quando me li sfili con i denti, li sniffi e poi me li annodi intorno al cazzo…”
È ridicolo, vero? Il disegnino di rombo, intendo, non annodarli intorno al cazzo!
In fondo l’uomo ha bisogno di scrivere cose molto più virili, sul genere “Ho il cazzo durissimo al solo pensarti bagnata, non vedo l’ora di scoparti”.
Bagnata perché pensi al mio cazzo, non a me. Il godimento dell’uomo infatti, passa attraverso la sua autostima eiaculatoria, virile, non di certo intellettuale. “Ciao amore, ho appena trovato il tuo curriculum vitae sul mio desktop e mi è venuta voglia di succhiartelo”. Mhmm, no, non funzionerebbe mai.
Così, da una parte si formulano richieste “mettiti la gonna, sfilati le mutandine, portati le calze così, i tacchi etc.” e dall’altra diventa tutto un “prendimi da dietro, spingi forte, fammelo succhiare, vienimi dentro etc.)
L’uomo, in pratica, veste la donna per renderla più verosimile al suo immaginario erotico, mentre la donna ha bisogno di uomo che sappia muoversi, come il suo immaginario erotico.
Quindi, se vi ritrovate soffocati da mutandoni da nonna o a scopare un tizio imbranato, è colpa dell’immaginario erotico del suo partner.”
SPAAM: Messaggi erotici

(via catacresiduezero)


  1. lindenlife reblogged this from spaam
  2. leparolerubate reblogged this from catacresiduezero
  3. curiositasmundi reblogged this from verita-supposta
  4. nubetossica reblogged this from spaam
  5. ilfascinodelvago reblogged this from divara
  6. youcanwearit reblogged this from spaam
  7. plettrude reblogged this from acosaservonoibacisenonsidanno
  8. gianthecrazy reblogged this from mariaemma
  9. acosaservonoibacisenonsidanno reblogged this from wackie-and-weird
  10. plasson said: ahahahahah ho riso tantissimo, grandi verità.
  11. wackie-and-weird reblogged this from tangocontirofisso
  12. tangocontirofisso reblogged this from mariaemma